Ricevi consigli
gratuitamente da esperti del settore!

defibrillatore semiautomatico 10 anni garanzia sviluppato e prodotto in italia

RESCUE SAM – il tuo defibrillatore semiautomatico AED, perché …

….è un defibrillatore adatto a tutti coloro che affrontano una emergenza cardiaca, soccorritori esperti e non

160122_Defi_Front_TextureUtilizzo intuitivo in 3 passaggi, perché…

Chiunque può salvare una vita con il defibrillatore Rescue Sam in maniera facile e intuitiva. Basta accenderlo, ascoltare e eseguire, grazie ai comandi vocali e visivi.

RCP in tempo reale, perché…

Puoi fare affidamento sulla funzionalità e sensibilità del defibrillatore semiautomatico Rescue Sam durante il rilascio di uno shock e durante lo svolgimento del massaggio cardiaco sarai supportato ampiamente da un metronomo per la RCP (Rianimazione Cardio Polmonare) integrato.

Affidabilità garantita, perché….

La fiducia è la parte più importante di qualunque buon rapporto. Per questo motivo abbiamo dotato il defibrillatore semiautomatico Rescue Sam di una garanzia opzionale estendibile fino a 10 anni. Nella speranza che non dovrai mai essere vittima di un arresto cardiaco, ma con la consapevolezza che il DAE è pronto all’uso in qualunque momento ne avrai bisogno, grazie all’autotest che il dispositivo effettua giornalmente.
Tutta la componentistica, compresa la batteria, rispecchia elevati standard costruttivi e di sicurezza.

13496393_l

Analisi veloce e precisa, perché…

I secondi possono determinare il successo o il fallimento di un intervento, quindi la vita o la morte di un paziente.
Oltre ad un funzionamento intuitivo, è necessaria anche un’analisi rapida ma soprattutto precisa. Test indipendenti sul prodotto hanno dimostrato che i valori ottenuti dal defibrillatore semiautomatico Rescue SAM sono nettamente superiori della media.

16278999_sSicuro, perché…

Il defibrillatore semiautomatico Rescue Sam garantisce una accurata accessibilità e una gestione sicura dei parametri del paziente. Anche dopo una situazione di emergenza potrai ottenere attraverso i nostri specialist supporto allo scarico dei dati per la condivisione dei parametri registrati con le strutture ospedaliere o i dipartimenti di emergenza.

Compatto e facile da trasportare, perché…

La scatola esterna in ABS di alta qualità con il manico integrato protegge in maniera affidabile il defibrillatore da ogni eventuale fattore esterno. Dotato di protezione da shock e da infiltrazioni di acqua – IP54 è un elevato grado di protezione, sopra la media per un DAE.

La legge obbliga di dotarsi di un defibrillatore,
perché…

Prima dell’invenzione dei defibrillatori semiautomatici la diagnosi di arresto cardiaco, necessaria per poter applicare la scarica elettrica al torace del paziente, poteva essere fatta solo da un medico. In presenza di fibrillazione cardiaca (aritmia che ferma il cuore) però l’intervento del personale medico è, in genere, sempre non immediato. Oggi, qualsiasi operatore anche non esperto in possesso di un defibrillatore semi automatico, può assicurare il soccorso necessario per evitare una morte prima dell’arrivo del 118: il defibrillatore semi automatico è infatti in grado di diagnosticare correttamente diverse aritmie cardiache letali e di guidare l’operatore nell’erogazione della scarica elettrica, se necessaria, dando così la possibilità di intervenire entro i 10 minuti dalla perdita di coscienza, considerati il tempo limite di speranza di salvezza.

Rotaid KleinAbbiamo pensato a tutto, perché…

Possa accertarti di ottenere il defibrillatore semiautomatico Rescue Sam completo di tutti gli accessori necessari al suo utilizzo, efficace in situazioni di emergenza. E questo ad un rapporto qualità-prezzo vantaggioso.

Richiedi ora gratuitamente informazioni sui pacchetti defibrillatori AED!

Ottieni gratuitamente informazioni dettagliate sul tema della morte improvvisa causata da arresto cardiaco e sulla defibrillazione.

brochure-pdf-defibrillatori



Privacy policy